Sono state lanciate da WindTre alcune promozioni per i nuovi clienti a prezzi vantaggiosi: cosa include l’offerta e come attivarla.
WindTre ha lanciato una nuova promozione. L’azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni da anni propone tariffe per cercare di soddisfare le esigenze di tutti i clienti e anche in questo periodo ha voluto distinguersi con un’offerta imperdibile.
La promozione in questione può essere attivata dai nuovi clienti provenienti da diversi operatori, come Fastweb, Iliad, PosteMobile. Il costo dell’offerta mensile è di 9,99 euro e non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione e la spedizione della Sim. Nel prossimo paragrafo tutti i dettagli su quanto prevede la promozione e come attivarla.
WindTre, la nuova offerta GO Unlimited: come attivarla e cosa prevede
I clienti che decidono di passare a WindTre possono usufruire di una imperdibile promozione lanciata di recente dall’azienda italiana. Si tratta, nello specifico, di GO Unlimited, tariffa a 9,99 euro al mese e che non prevede alcun costo per l’attivazione.
L’offerta, come detto in precedenza, può essere attivata dai clienti che provengono da vari operatori (ad esempio Fastweb, Iliad, PosteMobile) e prevede: minuti illimitati e 50 SMS, giga illimitati fino a 10Mbps, 100GB in Full Speed e 12,6GB utilizzabili in Europa. La nuova Rete WindTre, come ricorda la stessa azienda sul proprio sito, copre il 99,7% della popolazione in 4G e il 97% in 5G, con un’infrastruttura all’avanguardia per i dispositivi compatibili.
Passando a WindTre viene garantita un’assistenza gratuita tramite il numero 159 ed un supporto presso gli oltre 3.500 negozi presenti in Italia. Inoltre, viene proposto anche il programma fedeltà WinDay che offre coupon per i migliori brand, il 10% di cashback su Amazon.it e la possibilità di partecipare a concorsi esclusivi.
Per attivare la nuova promozione e la Sim è possibile recarsi in uno dei punti vendita WindTre o, in alternativa, collegarsi alla sezione dedicata del sito e ordinare la Sim in modo sicuro attraverso Spid o Cie. Il costo della nuova Sim è di 10 euro, ma non sono previsti costi di spedizione in tutta Italia con consegna garantita in due giorni lavorativi e numero disponibile in 48 ore. Il credito presente sulla vecchia Sim verrà immediatamente trasferito su quella nuova, anche in questo caso senza costi aggiuntivi.
Infine, è necessario sapere che superando la soglia prevista per l’offerta la tariffazione sarà di 29 centesimi al minuto per le chiamate e 29 centesimi per ciascun sms inviato, cifre che verranno addebitate sul credito residuo.